Come avviare una pratica di riparazione di carrozzeria

Benvenuto nella sezione dedicata alle riprazioni di carrozzeria.

Desideriamo informarla che Arval Service Lease richiede ai suoi conducenti di segnalare eventuali danni al veicolo o tramite e-mail o in alternativa si potrà compilare un modulo direttamente in officina

 

MACCHINA

Una volta completata la dichiarazione, le chiediamo cortesemente di recarsi presso la nostra struttura designata al fine di far ispezionare il veicolo. Al suo arrivo, sarà accolta dal nostro team, che provvederà a eseguire le foto sul mezzo..

L’intera documentazione (dichiarazioni, foto e preventivo) verrà quindi inviata al reparto autority di ARVAL, che procederà con la valutazione della pratica. Dopo l’autorizzazione del preventivo, ARVAL comunicherà l’aprovazione sia al centro riparatore che al driver.

Una volta che i ricambi saranno disponibili, ci metteremo in contatto con lei per definire una data d’appuntamento per l’esecuzione delle riparazioni.

Nel caso in cui per contratto è prevista auto sostitutiva, il nostro team le farà trovare un mezzo adeguato al gruppo di sostitutiva definito in fase di firma del contratto.

ulteriori informazioni o chiarimenti contattare il servizio clienti ARVAL.


Carro soccorso ARVAL