Come avviare una pratica di riparazione di carrozzeria

Benvenuto nella sezione dedicata alle riparazioni di carrozzeria.

Desideriamo informarla che Sifà richiede ai suoi conducenti di segnalare eventuali danni al veicolo tramite un modulo di inserimento dichiarazioni.

Link inserimento dichiarazioni: https://sifa.fleet2rent.it/login-utilizzatore

Potrete usufruire di un aiuto nella descrizione selezionando i pannelli del mezzo danneggiati il nostro sistema in automatico creerà una descrizione che vi agevolerà nell inserimento delle dichiarazioni

MACCHINA

Una volta completata la dichiarazione, le chiediamo cortesemente di recarsi presso la nostra struttura designata al fine di far ispezionare il veicolo. Al suo arrivo, sarà accolta dal nostro team, che provvederà a eseguire le foto sul mezzo..

L’intera documentazione (dichiarazioni, foto e preventivo) verrà quindi inviata al reparto autority di Sifà , che procederà con la valutazione della pratica. Dopo l’autorizzazione del preventivo, Sifà comunicherà l’aprovazione sia al centro riparatore che al driver.

Una volta che i ricambi saranno disponibili, ci metteremo in contatto con lei per definire una data d’appuntamento per l’esecuzione delle riparazioni.

Nel caso in cui per contratto è prevista auto sostitutiva, il nostro team le farà trovare un mezzo adeguato al gruppo di sostitutiva definito in fase di firma del contratto.


Ulteriori informazioni o chiarimenti contattare il servizio clienti Sifà .

ACCESSIBILI ANCHE ALL’ESTERO